COVID

Per noi la salute e il benessere dei nostri Clienti è e sarà sempre la nostra priorità. Vogliamo condividere le precauzioni che utilizziamo per la sicurezza di tutti. Seguendo le linee guida che ci sono state comunicate, di seguito sono evidenziate le procedure in atto all’interno dello studio.

Al vostro ingresso, sarà effettuata la misurazione della temperatura ed il controllo del Green Pass. Non saranno fatte accedere persone che non siano in regola con i requisiti richiesti.

MASCHERINA

Vi chiediamo di indossare sempre la mascherina all’interno dei locali. Questa potrà essere tolta durante la lezione.

Sarà molto apprezzato l’uso di mascherina chirurgica o FFP2. Se non ne avrete una, la forniremo noi al vostro ingresso.

IGIENIZZAZIONE MANI

Vi chiediamo di lavarvi le mani prima dell’inizio della lezione. Inoltre, all’interno dello studio, sono predisposti diversi igienizzanti per le mani che possono essere utilizzati in qualsiasi momento.

PULIZIA DEI LOCALI

I locali sono costantemente arieggiati, tra una lezione e quella successiva.

Abbiamo sempre avuto a cuore la pulizia e igiene degli spazi e di tutte le superfici, le pratiche di pulizia sono state incrementate. Tutte le superfici toccabili sono regolarmente igienizzate con specifici prodotti a base alcoolica. 

PULIZIA MACCHINARI E ATTREZZATURE

Tutti i macchinari, le attrezzature e i materassini, sono disinfettati al termine di ogni utilizzo con prodotti specifici. Sarà per noi un piacere farlo nuovamente in vostra presenza prima dell’inizio della lezione, se questo può aiutarvi a sentirvi più a vostro agio.

Basta farcelo sapere!

Desideriamo che vi sentiate a completo agio mentre siete in studio, così da potervi concentrare solo sul vostro benessere mentre state con noi!

 

Stiamo prendendo e continueremo a farlo, tutte le misure necessarie per seguire le direttive che costantemente vengono aggiornate in materia, continuando ad informarci e monitorare tutte le raccomandazioni.  

Per qualsiasi dubbio o ulteriore informazione, siamo disponibili a discuterne insieme.